14 DICEMBRE 2003

anche quest'anno i soci e loro familiari si sono riuniti presso il Ristorante “ Il Gamberone” di San Tammaro (CE) per il consueto pranzo sociale di fine anno. Alla kermesse vi hanno preso parte  140 persone tra cui  il Questore di Caserta, Dr. Vincenzo ROCA, il Direttore della Scuola Allievi Agenti di Caserta, Dr. Innocenzo DELLA PERUTA ed il Sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Dr. Vincenzo IODICE. Durante la manifestazione il Sindaco, Dr. IODICE, ha consegnato una targa ricordo al Questore e al Direttore della Scuola a testimonianza del loro costante interesse verso l'Associazione. Nella circostanza sono stati premiati anche i soci Arcangelo SANTILLO e Carmine DE CONTE, per essersi particolarmente distinti nell'attività socio-culturale durante l'anno.

 07 DICEMBRE 2003

un gruppo di alunni in rappresentanza del Circolo Didattico di Santa Maria Capua Vetere (CE), guidati dalle loro Maestre hanno fatto visita alla nostra Associazione.

13 GIUGNO 2003

“  in occasione della festività di S. Antonio da Padova, l'Associazione ha commemorato i propri eroi caduti nell'adempimento del dovere. Il 13 giugno è ricorso anche il  anniversario della fondazione della nostra Sezione,  che è intitolata all'Ispettore Antonio Raimondo, medaglia d'oro al Valor Civile. La celebrazione è stata officiata da Padre BERARDO, Frate Francescano, nella chiesa Madonna delle Grazie. Alla cerimonia hanno anche il Sindaco di Santa Maria Capua Vetere Dr. Enzo IODICE e il dirigente il locale Commissariato, Dr. Leucio Porto.

 6 e 7 GIUGNO 2003

una comitiva di 50 persone tra soci, familiari e simpatizzanti, con a capo il Presidente Michele TAVANO, a bordo di un pullman messo a disposizione dal Direttore della Scuola Allievi Agenti di Caserta, si è recata in gita a Loreto, Rimini e San Marino.

 12 APRILE 2003

una rappresentanza della sezione, in uniforme e con il labaro, ha  partecipato alla Festa della Polizia nella ricorrenza del 151° anniversario dalla sua costituzione svoltasi nella Piazza della Prefettura a Caserta.

 08 MARZO 2003

un folto numero di soci, loro familiari e simpatizzanti, con a capo il Presidente, si sono riuniti presso il Ristorante “Il Cavallino Bianco” sito in “Triflisco” - Bellona (CE) per festeggiare la donna. La serata è stata allietata dalla cantante napoletana Nadia CASSINI.